Ultima novità in casa Ortolina!

È la stagione giusta per pensare a passeggiate, gite e picnic, per stare in compagnia e condividere piacevoli e gustosi momenti insieme all’aria aperta. La nostra nuova Salsa Squeezer arriva puntuale con la primavera, per preparare antipasti e aperitivi e tante occasioni sane e sfiziose!

La Salsa Squeezer può essere apprezzata sia dai più giovani che dai più grandi. In realtà si può scegliere fra due versioni, Classica e Piccante al peperoncino, per insaporire in modo pratico e veloce piatti e appetizer.

Come tutti i prodotti Ortolina, anche la Salsa Squeezer è naturale, realizzata solo con pomodoro e tante verdure 100% italiani; non contiene conservanti, coloranti, addensanti e nemmeno glutine.

Se hai in programma di organizzare una cena a casa con gli amici, puoi preparare velocemente ottimi antipasti e aperitivi per i tuoi ospiti. Con la Salsa Squeezer Classica puoi arricchire tartine e bruschette o un pinzimonio dove intingere finocchi, carote e sedano, per creare nuovi mix di sapori davvero originali e stuzzicanti.

La versione Piccante è l’ideale per dare più gusto a panini, hot dog, hamburger e patatine fritte: come sappiamo bene, in occasione di barbecue o picnic, tutto è concesso!

Cosa ne dite, diamo il via alla bella stagione portando ancora più gusto in tavola?

 

 

Post Comments




* Campi obbligatori