I sughi Ortolina Kids premiati da Warner Bros

I nuovi arrivati in casa Ortolina, i sughi della linea Kids, sono stati premiati nel corso del Warner Bros Exhibition Licensing Meeting importante convention-evento dedicata a tutti i licenziatari del brand e alle loro famiglie.

In una location che ha visto Warner Bros mettere in mostra diversi cimeli della propria storia, i nuovi sughi Ortolina Kids hanno ricevuto il premio "Miglior prodotto innovativo". 

 premio warner bros per ortolina kids

Il fatto che gli Ortolina Kids siano stati riconosciuti come migliore prodotto innovativo è un forte motivo d'orgoglio per un'azienda come la nostra, che si basa su una storia di 120 anni e una tradizione consolidata, ma che sa anche innovarsi per poter offrire qualità ed eccellenza ai propri clienti. 

I sughi Ortolina Kids sono stati pensati proprio per venire incontro alle esigenze delle mamme, sempre più attente a ciò che mangiano i propri figli. Innovazione per noi ha significato scegliere di utilizzare materie prime certificate bio e proporre un sugo pronto che potesse venire incontro a un'esigenza particolare: far mangiare le verdure ai bambini. Il tutto trovando la modalità più adatta (le verdure frullate) e più accattivante (i personaggi Looney Tunes). 

La partnership con Warner Bros, infatti,  ha reso gli Ortolina Kids non solo buoni da assaggiare, ma belli da vedere. E divertenti per i bambini, visto il gioco interno alla confezione.

premio warner bros per ortolina kids

 

 

Post Comments




* Campi obbligatori